Hashtag Instagram

Hashtag Instagram

Hashtag Instagram è la seconda lezione del corso completo di social media marketing.

Intanto bentornato, in questa lezione ti svelerò uno dei segreti che pochi conoscono, l’uso corretto dei famosi o meglio miracolosi hashtag.

Ho scelto l’argomento, “Hashtag Instagram” non a caso, voglio farti vedere dei risultati non indifferenti, già dalla seconda lezione.

Questo è miglior modo per appassionarsi a questo tipo di lavoro, esattamente come mi è stato insegnato dal mio miglior docente.

Gli hashtag Instagram hanno un’importanza dell’80% del tuo successo, non è uno scherzo, è la pura verità.

Entriamo nei dettagli, gli Hashtag Instagram sono praticamente dei contenitori di post, quando noi vediamo i volumi di un determinato Hashtag Instagram, non è altro che il numero di contenuti.

L’errore comune della maggior parte degli utenti è l’uso degli Hashtag Instagram con un volume di contenuti altissimo, e magari non compatibile con il contenuto stesso del post.

Usare Hashtag Instagram con un volume altissimo, serve soltanto se conosciamo con esattezza quali sono gli orari di punta (di questo parlerò un’altra lezione) in cui gli utenti Instagram sono collegati.

La visibilità del nostro post in un contenitore di Hashtag Instagram con un volume superiore ad un milione è esattamente di alcuni secondi.

Inoltre se postiamo in un momento in cui ci sono pochissimi utenti collegati, in poche parole il nostro post sarà sepolto in una marea di contenuti, senza che nessuno lo veda.

Alla fine di questo articolo trovi il link di una delle migliori applicazioni (gratuita ovviamente) di Hashtag Instagram, e qui di seguito ti spiego come usarla al meglio.

Inserisci un Hashtag nella casella di ricerca (mi raccomando, idoneo con il contenuto del post), premi invio, verranno fuori più di 30 Hashtag Instagram, scegline con cura soltanto 30.

L’applicazione mostra accanto ad ogni Hashtag Instagram il numero di volume, questo dato aiuta tantissimo, scegline al massimo tre con un volume altissimo, tutti gli altri con un volume medio basso.

Fai diverse prove, ma soprattutto monitorizza i risultati (del monitoraggio completo dei risultati parlerò più avanti).

Instagram consente un numero massimo di 30 Hashtag, usali tutti!

In conclusione gli Hashtag Instagram aumentano la visibilità dei nostri post, aumentando il numero di like e follower VERI.

Non c’è un modo migliore per far crescere il tuo account o quello dell’azienda per cui lavori.

Sconsiglio VIVAMENTE di comprare mi piace o follower, non serve a nulla!

Ti svelo un altro segreto, il numero dei mi piace è stato oscurato da Instagram, ma c’è un modo per poterli visualizzare, accedi dal tuo PC e passa con il mouse sui post di un account che segui, il numero dei mi piace appariranno.

Fai tu stesso/a una prova, controlla se un account è sano oppure no, per ogni migliaio di followers (VERI) dovrebbe ottenere un centinaio di mi piace, se questo non torna vuol dire che chi gestisce quell’account, ha perso soldi nell’acquistare followers, e ovviamente rimarrà deluso dai risultati.

Io non conosco la via per poter diventare Influencer in poco tempo, ma so come far crescere un account in modo sano, e ottenere degli ottimi risultati nel marketing.

Qui di seguito andiamo a vedere se quello che hai letto finora è vero, analizziamo i risultati di un post dei miei profili.

Hashtag Instagram

Come puoi notare il post ha ottenuto 50 visite al profilo, 2 follower VERI, 8903 impression di cui 4596 dagli Hashtag Instagram, 2916 da Esplora, 1326 dalla home e 65 da altri luoghi.

Spero di esserti stato di aiuto attraverso il contenuto di questa lezione e ti aspetto alla prossima che sarà altrettanto interessante e utile, come ti avevo promesso, qui di seguito trovi il link dell’applicazione Hashtag Instagram => Migliori applicazione gratis

Dumitru Novac, revenue – web markenting – social media manager – scrittore

Qui finisce l’articolo, “Hashtag Instagram”, non perderti la prossima lezione => Il post perfetto per Instagram

LEZIONE NUMERO 4 => Come aumentare i follower su Instagram

Grazie per aver seguito la seconda lezione, “Hashtag Instagram”, del corso completo social media marketing!

Puoi comunque leggere anche altri articoli del blog: